Ecosuoni Festival 2017, photo gallery di Palma Campania (Na)

Ecosuoni Festival 2017 – Palma Campania (NA), 26/08/2017

“L’ecologia è donna”: questo il motto della sesta edizione di Ecosuoni Festival, la kermesse che unisce recupero degli spazi sociali a buona musica ed ecologia che si è tenuto il 26 agosto presso l’Isola Ecologica di Palma Campania.

Headliner dell’edizione di quest’anno la più promettente promessa femminile della nuova musica italiana: Levante, in tour promozionale per il suo terzo disco “Nel Caos di stanze stupefacenti” (INRI/Carosello).
L’apertura del live è stata affidata a Fede ‘n’ Marlen: il duo, che rimarca il focus della manifestazione nei confronti delle eccellenze artistiche emergenti dal territorio regionale, crea ponti immaginari tra Napoli ed il Sud America.
Federica Ottombrino e Marilena Vitale sono attualmente impegnate nel “Mandorle Tour”, a supporto della più recente release studio.

Artista

Levante

Opening Act Fede ‘n’ Marlen
Evento Ecosuoni Festival 2017
Luogo Palma Campania (NA)
Genere musicale pop, cantautorato

Levante

Fede ‘n’ Marlen



Roberta Cacciapuoti

Roberta Cacciapuoti

view all posts

Insegnante di lettere per vocazione di studi, fotografa musicale per passione. Ogni concerto è un universo a sé stante e per questo ogni fotografia che ne scaturisce è un racconto a sé, narrazione per frammenti, pezzo di un mosaico dove luci, ombre, colori si fondono a creare un tutto organico e denso.

0 Comments

Join the Conversation →