Chrysta Bell, vinci due biglietti per il concerto di Roma

Oca Nera Rock mette in palio due biglietti per la data di Chrysta Bell a Roma il prossimo 21 aprile.

Dopo il successo televisivo raggiunto nella terza stagione di “Twin Peaks” vestendo i panni dell’agente Tammy Preston, Chrysta Bell torna live a Roma in concerto all’Auditorium Parco della Musica.

Chrysta BellAttrice, cantante e modella americana, affascinante musa di David Lynch, Chrysta Bell ha annunciato il suo ritorno in Italia per presentare il nuovo omonimo Ep, contenente quattro tracce tra cui il brano ‘Undertow‘ (scritto con la collaborazione di Christopher Smart e prodotto da Alex Silva).

L’ultimo lavoro di studio della musicista texana (“We Dissolve”, 2017) è stato registrato con John Parish, produttore di PJ Harvey.
Il disco è stato descritto come «un mix immaginifico di pop, soul, rock e jazz».
Ad arricchirlo, la partecipazione di artisti del calibro di Adrian Utley (Portishead), il tastierista Geoff Downes (Asia, Yes) e il chitarrista di drone metal Stephen O’Malley dei Sunn O))).

Come fare per partecipare e tentare la fortuna?

Basta rispettare due semplici regole:
1) Condividi questo articolo su Facebook:
– in modalità pubblica *
– usando l’hashtag #ONRChrysta *
2) Invita i tuoi contatti a mettere un like alla pagina di Oca Nera Rock: in questo modo permetterai anche a loro di conoscerci e di restare sempre aggiornati con le nostre attività

Tra coloro che parteciperanno in modo corretto verrà estratto
un solo vincitore
che si aggiudicherà entrambi i biglietti in palio.

* L’utilizzo della modalità pubblica e di un hashtag sono gli unici fattori a nostra disposizione per verificare la vostra partecipazione

chrysta-bell

Dettagli sul contest

> Il contest terminerà il giorno giovedì 19 aprile 2018 alle ore 12.
> Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti coloro che avranno partecipato in modo corretto al contest.
> Il nome del vincitore sarà annunciato nella nostra pagina Facebook e contattato tramite social: verrà chiesto in privato di fornire un indirizzo di posta elettronica valido al quale inoltrare la documentazione necessaria per il ritiro dei biglietti omaggio in cassa accrediti la sera dell’evento.
> Il contest è realizzato grazie alla collaborazione con Auditorium Parco della Musica, International Music & Arts e ROUGE Promozione Musicale.

0 Comments

Join the Conversation →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *