Bay Fest 2017, vinci un biglietto per ogni serata del festival

Oca Nera Rock in collaborazione con LP Rock Events e Hub Music Factory mette in palio tre biglietti, uno per ogni serata del Bay Fest 2017 dal 13 al 15 agosto a Bellaria – Igea Marina (RN).

Torna per il terzo anno di fila il Bay Fest, festival dalle sonorità hard e alternative rock che anima la riviera romagnola nelle serate centrali del mese più caldo dell’anno.
Anche per l’edizione 2017 le giornate di musica live saranno tre e i concerti si svolgeranno dal 13 al 15 agosto presso il Parco Pavese di Bellaria – Igea Marina (RN).

Grazie a LP Rock Events e Hub Music Factory, Oca Nera Rock mette in palio tre ingressiuno per ogni giornata di festival – che saranno destinati a tre persone diverse.
Come fare per giocare?

Condividi pubblicamente nei tuoi profili social la foto del Bay Fest 2017 presente nella nostra pagina Facebook specificando:
– la giornata per la quale vuoi vincere il biglietto;
– l’hashtag #ocanerabayfest.

È importante usare queste due accortezze per rendere tracciabile la vostra partecipazione al contest su Facebook, Instagram e Twitter.

Bay Fest 2017


Dettagli sul contest
> Il contest terminerà il giorno lunedì 07 agosto alle ore 12.
> I vincitori saranno scelti ad insindacabile giudizio della direzione di Oca Nera Rock
> I nomi dei vincitori saranno annunciati nella nostra pagina Facebook e contattati tramite social: verrà chiesto loro di fornire un indirizzo di posta elettronica valido al quale inoltrare la documentazione necessaria al ritiro del biglietto omaggio in cassa accrediti la sera dell’evento.


Dettagli sul concerto
Le tre giornate del Bay Fest 2017 avranno luogo in agosto e saranno così suddivise:

13 agosto
Less Than Jake
Undeclinable Ambuscade
Pears
Raw Power
Lennon Kelly

14 agosto
Bad Religion
Pennywise
Good riddance
Shandon
Andead
7Years
Unterno

15 agosto
Rise Against
Anti-Flag
Ignite
Vamilla Sky
Cattive Abitudini
Lineout

I biglietti (festival + camping) sono disponibili su:

0 Comments

Join the Conversation →