King Dude, photo gallery del concerto a Londra

King Dude, The Underworld – Londra, 11/04/2017

Dopo alcuni giorni durante i quali il clima sembrava già essere caldo e accogliente come durante l’estate, Londra é tornata la città grigia e fredda a cui siamo tutti abituati.
A riscaldare i cuori congelati del pubblico del The Underworld ci ha pensato King Dude, con la sua voce vecchio stile forgiata da troppe sigarette e whisky.
Lo ha fatto cantando canzoni su sesso, morte e religione accompagnando i presenti in un viaggio alla scoperta del suo più recente album, “Sex” (2016).

Ad aprire la serata Of the Wand & the MoonSol Invictus, che hanno grazie alla loro musica dalle venature oscure e a tratti ispirata alla musica celtica hanno acceso la scintilla di questo viaggio nel lato più oscuro e misterioso della musica.

Artista

King Dude

Opening Act Of the Wand & the Moon | Sol Invictus
Evento King Dude live al The Underworld
Luogo Londra
Genere musicale gothic

King Dude

Sol Invictus

Of the Wand & the Moon

Hillel Zavala

Hillel Zavala

view all posts

Passa la sua vita con un pennarello Stabilo in una mano e la macchina fotografica nell’altra. Sempre pronta a fermare un’emozione sia che essa venga dall’interno o dall’esterno. Sempre guidata dalla musica e dal cuore per non perdere nemmeno un momento che altrimenti verrebbe dimenticato o perduto.

0 Comments

Join the Conversation →