Paola Turci, photogallery del concerto di Roma

Paola Turci, Teatro Quirinetta – Roma, 03/12/2015

Dopo il successo del primo singolo ‘Io sono‘, ai vertici della classifiche radiofoniche, dal 9 ottobre è in radio il brano ‘Questa non è una canzone‘, un altro dei tre inediti contenuti nell’ultimo album di Paola Turci, “Io sono” (Effepi/Warner Music) uscito lo scorso aprile raggiungendo la top 10 delle classifiche di vendita.
Dal 3 dicembre Paola Turci torna in tour, questa volta nei teatri di tutta Italia, dove si esibirà in una dimensione più intima e raccolta a contatto diretto con il suo pubblico.
«Quando ho registrato ‘Io sono‘, il mio ultimo album, avevo in mente un disco intimo e minimale, adatto a essere suonato in teatro – racconta l’artista – Il disco è poi uscito invece in primavera, prima di una lunga estate che ci ha portato a suonare molto e in posti assai diversi tra loro, alcuni molto raccolti, altri decisamente più grandi e adatti ad un concerto elettrico. Queste prime date in teatro mi offrono la possibilità di realizzare il mio desidero e proporre finalmente il disco nella veste in cui è nato, riportandomi in uno spazio che non smette mai di sorprendermi e affascinarmi».
Sul palco con la cantautrice ci saranno Fernando Pantini alla chitarra, Pierpaolo Ranieri al basso e Fabrizio Fratepietro alla batteria.
L’album “Io sono” celebra i 30 anni di carriera di Paola Turci, affiancando 12 canzoni del passato completamente riviste in un’inedita veste acustico-elettronica a 3 brani inediti.

Artista

Paola Turci

Opening Act [n/d]
Evento Paola Turci live al Teatro Quirinetta
Luogo Roma
Genere musicale cantautorato, musica italiana

0 Comments

Join the Conversation →